• Riccardo

ANTONIO NOCERINO INVESTE IN OFFLUNCH

“DA REVOLUTION A LINKY INNOVATION, DAL BIOTECH AL FOOD DELIVERY, ECCO COME HO SCELTO DI FINANZIARE LO SVILUPPO IN ITALIA TRAMITE LE START-UP ”


Il calciatore italiano investe in OffLunch, start-up del food delivery che ti consegna il pranzo direttamente in ufficio.


05.08.2019 – Un nuovo asso del calcio diventa socio di OffLunch! Dopo Ciro Immobile, da oggi anche Antonio Nocerino grazie al supporto dall’amico e consulente Simone Ricciardelli è tra gli investitori di OffLunch, la prima piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio che da poco più di un mese, ha lanciato la campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe, primo portale di equity crowdfunding quotato su Borsa Italiana.

A spingere la raccolta che ha già superato il 60% del suo obiettivo è stata senza dubbio la notizia diffusa ieri che Antonio Nocerino, ex giocatore di Benevento, Juventus e Milan e Ciro Immobile, il calciatore attaccante della Lazio e della nazionale hanno investito sulla startup.



Il crowdfunding quindi non smette di attirare Antonio Nocerino che, con la sua partecipazione al round di investimenti dedicato a OffLunch, si conferma tra i leader di quei calciatori che più credono nel settore tecnologico e nelle start up. “Ho iniziato ad investire in start-up tecnologiche grazie al suggerimento del mio consulente Simone Ricciardelli ed avevamo iniziato da un po’ a monitorare il progetto OffLunch che fa parte di quel segmento di start-up che sta crescendo e maturando. Ho voluto questa volta diversificare il mio portafoglio dedicando quindi l’attenzione al settore del food delivery rivolto alla pausa pranzo in ufficio che sta vertiginosamente crescendo a livello nazionale”.



Non è che un immenso onore avere come socio un grande e talento sportivo come Antonio Nocerino” ha affermato Maurizio Pompili, CEO e co-founder di OffLunch – “Il mondo delle start-up ha bisogno di figure simbolo come quelle del calcio che si fanno promotori per aiutare tali realtà a crescere ed affermarsi attraverso le proprie innovazioni ed i propri progetti. Quindi un forte ringraziamento va a Nocerino come imprenditore e come uomo che da qualche anno si sta mettendo in gioco per supportarci. Il mondo delle startup e gli investimenti da parte dei calciatori verso queste realtà, non risulta più un mondo inesplorato; presenza dei calciatori in questo mondo, si diffonderà a macchia d’olio”



Nel 2018 il 37% degli italiani ha ordinato cibo dal telefono o dal PC tramite una piattaforma web, con un aumento del 47% rispetto all’anno precedente. Un fenomeno ancora più in crescita se ci si riferisce al segmento del food delivery in pausa pranzo: più del 60% dei lavoratori sceglie di non tornare a casa e di mangiare in ufficio e, di questi, 1 lavoratore su 3 si affida ai servizi di food delivery registrando uno straordinario incremento del 137% nel 2018 rispetto al 2017.

Forte delle oltre 850 aziende iscritte in tutta Italia, OffLunch è presente a Roma, Milano e Cagliari ed è stata scelta da Edenred, leader italiano del mercato dei ticket restaurant, come partner per offrire il servizio di pagamento con buono pasto elettronico rendendo OffLunch un’alternativa ancora più competitiva per la pausa pranzo in ufficio.

Infine, grazie alla collaborazione con DOT Horeca Solutions, OffLunch si dimostra amica dell’ambiente utilizzando materiali ecosostenibili interamente compostabile e biodegradabile, prevalentemente monouso, per la consegna ed il trasporto dei cibi eliminando qualsiasi impiego di plastica. Il packaging e la posateria compostabile, infatti, sono le soluzioni tra le più sostenibili in tempi in cui l’attenzione verso un mondo più pulito è sempre più prioritaria.

About Offlunch

OffLunch è la soluzione più veloce, economica e puntuale al tuo pranzo in ufficio. Ordina il tuo pasto, localizza il tuo ufficio, se vuoi invita i tuoi colleghi a pranzare con te, bastano 2 click e se vuoi, potrai pagare anche con i buoni pasto! Menu bilanciati, con prodotti a chilometro zero, certificati da esperti dietologi. Il tuo ufficio, il tuo pranzo, la tua community. www.offlunch.com

©2018 by Come Posso Fare Per. Proudly created with Wix.com