COMEHOME IN OVERFUNDING IN MENO DI 36 ORE!
  • Riccardo

COMEHOME IN OVERFUNDING IN MENO DI 36 ORE!


Comehome lancia la sua prima campagna di equity crowdfunding su BacktoWork24 e va in overfunding dal primo giorno superando i 100K di raccolta da più di 90 soci! Cos’è comehome!? Comehome è una startup innovativa, conosciuta come il nuovo “airbnb per eventi in casa”. Non si tratta solo di un modo semplice per organizzare e partecipare a eventi privati, ma è anche un innovativo canale di marketing per connettere le aziende con i propri brand lovers e potenziali consumatori in target.



Oggi attiva a Milano, Roma e Torino con più di 1300 eventi organizzati e una community di più di 40.000 persone. La startup nasce a Milano nel 2017, dall’idea di 4 fondatori, con l’obiettivo di far incontrare e conoscere le persone attraverso la partecipazione ad un evento pubblicato sul marketplace online, trasformando la casa in un vero e proprio catalizzatore sociale. Gli utenti della community condividono esperienze, interessi e passioni organizzando e partecipando ad eventi in casa di tutti i tipi: aperitivi, feste, house concert, serate giochi e molto di più. Comehome è una startup incubata da I3P incubatore del Politecnico di Torino, accelerata da Techitalia Lab di Londra e vincitrice dell’ultima edizione del Social Media Day Italy.


App comehome

L'azienda ha partecipato alla Startup School di Y Combinator, rinomato acceleratore della Silicon Valley, e al programma The Startup Training presso l’Università Bocconi di Milano. Ad oggi diverse aziende come Jack Daniel’s, Sky, Tuborg, Mondadori e molte altre hanno già lavorato con comehome, validando sul campo il valore della proposta di business della startup! La startup è oggi in fase di fundraising con l’obiettivo di crescere velocemente nel mercato italiano ed espandersi nelle principali capitali europee a partire dal 2020.


Incontro comehome


La sensazione che si ha nel partecipare agli eventi comehome è simile a quella che si prova quando si è in viaggio, zaino in spalla, più aperti verso il mondo e verso le persone. Questo è quello che gli utenti definiscono “effetto comehome! Che aspetti allora!? Ci vediamo a casa!


"Questa è la “social rEVOLution di comehome!" dice Daniele Chierchia, COO & Co-Founder di comehome, "Mettere insieme sconosciuti, destinati a diventare amici, nel luogo più familiare che esista, in grado di abbattere qualsiasi barriera e distanza sociale! Comehome è anche un innovativo canale di marketing per tutte le aziende interessate a posizionare il loro brand e far provare i propri prodotti raggiungendo i propri brand lovers e potenziali consumatori associandosi a specifiche esperienze, nel luogo di consumo più diffuso al mondo: la casa!"
0 visualizzazioni

©2018 by Come Posso Fare Per. Proudly created with Wix.com